Termini e condizioni
COME COMPRARE
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PAGAMENTI
Metodi di pagamento possibili :
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Pagamento al ritiro
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RESI, RIMBORSI ED ASSISTENZA CLIENTI
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Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in magazzino, ci riserveremo il diritto di proporti in alternativa prodotti di pari o superiore valore. Qualora non desideri effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, rimborseremo qualsiasi importo già pagato.
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Se per qualsiasi motivo si volesse rendere uno o più articoli acquistati per un reso o un cambio è possibile entro 10 gg dalla ricezione della merce.
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Per procedere al reso di un articolo, è necessario contattare Andros Abbigliamento tramite il form a disposizione
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L’ invio del reso potrà essere effettuato con qualsiasi metodo di spedizione, sia tramite corriere che in posta.
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Nel caso in cui l’articolo ricevuto risulti fallato o diverso da quello richiesto, potete inviare una mail a info@androsabbigliamento.it e richiedere il ritiro del prodotto ricevuto e la spedizione dell’articolo corretto.
COME FACCIO A CAMBIARE UN PRODOTTO?
Compila il MODULO RESO, appena riceveremo la segnalazione, il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te tramite email per risolvere il problema e concordare il reso.
Il coupon è di pari valore di quanto hai speso nel sito al netto di costi di spedizione effettivi e coupon utilizzati.
Nel caso il cliente sceglie l’opzione di ricevere un coupon, lo stesso deve essere utilizzato entro il 14esimo giorno dal momento in cui verrai contattata dal nostro servizio clienti. Non verranno fatte eccezioni.
Andros Abbigliamento non è responsabile della decadenza di tale coupon.
RITIRO IN NEGOZIO
È il ritiro effettuato presso il negozio Andros Abbigliamento, in via Italia 17 a Monza (MB).
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È possibile scegliere di pagare direttamente in negozio al momento del ritiro.
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I capi prenotati online non possono essere più provati direttamente in negozio, ma è obbligatorio pagare e ritirare l’ordine.
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È sempre possibile procedere con il reso entro 10 giorni dalla data di acquisto. In caso di reso non è previsto alcun tipo di rimborso; in cassa ti verrà fornito un codice promozionale di pari valore da utilizzare su nuovi acquisti sia online che in store entro 30 giorni.
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Una volta effettuato l’ordine con modalità di ritiro in negozio ti arriverà un messaggio tramite mail confermando la disponibilità dello stesso presso il negozio.
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Se hai scelto di pagare in negozio hai a disposizione una settimana per procedere al ritiro. Se il ritiro non viene effettuato entro 7 giorni dalla comunicazione via mail che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro, il contratto di vendita si intende sciolto, a meno che non sussistano accordi differenti presi tramite mail con Andros Abbigliamento.